28 Maggio 2023 - ,

9 giugno 2023  ore 20:45

Sala teatro della Fondazione Adolescere

ingresso a offerta

Matteo Gamerro è un giovane, malato di sclerosi multipla, che si è posto l’obiettivo di seminare forza affinché nessuno smetta di credere nella felicità. In cammino lungo l’Italia sulla sua Jolette, accompagnato da quanti credono nel suo progetto, dimostra che le difficoltà si possono affrontare nonostante le disabilità.
Matteo, nel 2021, è stato accolto dall’Amministrazione Comunale di Santa Margherita Staffora e accompagnato da diversi volontari della Sezione del Club Alpino Italiano di Voghera, durante il suo viaggio sui sentieri del nostro Oltrepò. In quanti lo hanno incontrato ha lasciato il desiderio di poterlo rivedere.
Il 9 giugno accoglieremo Matteo e la sua famiglia presso la sala Teatro della Fondazione Adolescere per vedere insieme il documentario del suo cammino ed ascoltare la sua esperienza.