14 Marzo 2022 -

25 Marzo 2022 – ASSEMBLEA ORDINARIA

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

l’Assemblea Ordinaria dei Soci è convocata, nel rispetto delle disposizioni inerenti l’emergenza sanitaria da pandemia, in prima convocazione alle ore 8,00 del 24 Marzo 2022 presso Il Salone Incontri Parrocchia San Pietro Opera Don Orione Via Emilia 263 a Voghera e, qualora non fosse raggiunto il numero legale per la validità della stessa, in seconda convocazione per il giorno:

25 Marzo 2022 alle ore 21,15

Salone Incontri della Parrocchia San Pietro Opera Don Orione Via Emilia 263 a Voghera  per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
2. Relazione del Presidente sullo stato della Sezione
3. Approvazione Bilancio Consuntivo 2021
4. Approvazione Bilancio Preventivo 2022
5. Elezione del delegato alle Assemblee Regionali e Nazionali
6. Varie ed eventuali

Ricordiamo che possono intervenire all’Assemblea tutti i Soci in regola con il tesseramento dell’anno in corso alla Sezione di Voghera, muniti di green pass rafforzato e mascherina protettiva.
I Soci minorenni possono solo assistere all’Assemblea.
L’intervento e l’esercizio del diritto di voto può avvenire anche tramite un proprio rappresentante munito di delega scritta – allo scopo se ne allega una bozza in calce alla presente da inviare per mail all’indirizzo cai.voghera@libero.it entro le ore 18,00 del 25 Marzo 2022 – anche un delegato dovrà essere un Socio della Sezione di Voghera avente diritto di intervento in Assemblea. Ogni Socio delegato può̀ rappresentare sino ad un massimo di tre Soci. Le deleghe non possono essere affidate a Soci Consiglieri (art. 16 Statuto)
Poiché il tesseramento avviene con modalità informatiche, invito chi volesse iscriversi o rinnovare l’iscrizione per l’anno 2022 a farlo prima del 25 Marzo p.v., poiché in tale data la procedura di
tesseramento verrà sospesa.

Convocazione assemblea ordinaria