28 Novembre 2021 -

Premiazione dei soci

Lo scorso 28 novembre si è tenuto presso il Ristorante Primula Bianca di Castellaro di Varzi il pranzo sociale con la gradita presenza dell’ex Presidente del Gruppo Regionale CAI Lombardia Renato Aggio e del Presidente della Commissione Lombarda sentieri Sergio Peduzzi, accompagnati dalle rispettive consorti.
Durante il pranzo è stato rivolto un caloroso ringraziamento in particolare ai soci e socie che operano nel settore sanitario e che in questi lunghi mesi si sono prodigati nella cura e assistenza dei malati nelle condizioni che ben conosciamo, senza dimenticare però chi opera anche in altri settori cruciali come il trasporto pubblico e la scuola.
Sono stati infine premiati i soci che nel corso del 2020 e 2021 hanno raggiunto i 25 e i 50 anni di iscrizione al sodalizio:

50° ANNO DI TESSERAMENTO

FIORENTINI MARCO

25° ANNO DI TESSERAMENTO

ANTONIOLLI FABRIZIO

MANUELE SIMONA

MOREA CARLO BATTISTA

PASSONI FABRIZIO

ROZZONI VINCENZO

NARDI TERESIO

PERDUCA MASSIMO

SALICE ENRICO

A loro è stato consegnato lo stemmino dorato del C.A.I. da parte dei membri del nuovo consiglio direttivo della sezione.

GALLERIA