29 Agosto 2021 -

3 – 10 Ottobre Il GARGANO e le ISOLE TREMITI

Nonostante la situazione Covid-19, abbiamo la possibilità di proporvi, un trekking di una settimana così come fatto con successo negli ultimi anni.
L’escursione si effettuerà al raggiungimento di almeno 21 partecipanti
ed è riservata ai Soci regolarmente tesserati nel 2021 – che devono essere in possesso del “green pass”-.

Chi fosse interessato, visto i tempi ristretti, è pregato di contattare Giorgio Gulminelli al più presto, e comunque entro il 10 settembre.

al 328-0282244
o per email: giorgiogulmi@libero.it

Scarica il volantino

1° giorno – Viaggio ( pullman privato x aeroporto, volo per Bari, trasferimento in hotel a Rodi Garganico)
2° giorno – Escursione al monte Calvo (il monte più elevato del Gargano), da S. Giovanni Rotondo, 450 m. di dislivello, km. 9,5
3° giorno – Escursione – La Costa dei Trabucchi, itinerario lungo la costa garganica, km. 15
4° giorno – Visita di Peschici e Vieste, la perla del Gargano
5° giorno – Escursione – La Foresta Umbra (una delle più estese foreste di latifoglie d’Italia), km. 12
6° giorno – Trasferimento in traghetto dal porto di Peschici all’isola di San Nicola. Indi proseguimento per San Dòmino su imbarcazioni locali e sistemazione in hotel. Escursione “Panoramica dell’isola di San Dòmino”
7° giorno – Escursione – trekking dell’isola di San Nicola.
8° giorno – viaggio di ritorno: nave per Termoli, trasferimento in pullman privato a Bari, volo di rientro, pullman privato x Voghera.

La quota di partecipazione (indicativa) è di € 935.

Comprende:
pullman a/r Voghera aeroporto, volo a/r x Bari (compreso bagaglio da stiva e tasse aeroportuali) trattamento 1⁄2 pensione in hotel *** in camera doppia, a Rodi Garganico e San Dòmino (bevande ai pasti, 1⁄4 di vino e 1⁄2 d’acqua, comprese) tutti i trasferimenti in traghetto e motobarca, come pure trasporto bagagli all’hotel accompagnamento guida per l’intero tour, un pranzo in rifugio (escursione Foresta Umbra) pranzo al sacco (due panini imbottiti + un frutto + bottiglietta d’acqua) per gli altri giorni esclusi il primo e l’ultimo.
Non comprende:
eventuale adeguamento carburante eventuale tassa di soggiorno eventuali ticket d’ingresso a chiese, musei, luoghi d’interesse assicurazione annullamento, facoltativa (assistenza, rimborso spese mediche, annullamento viaggio, esclusa quota volo).

Attività proposta da Giorgio Gulminelli
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI ENTRO IL 10 SETTEMBRE
al 328-0282244
o per email: giorgiogulmi@libero.it