22 Agosto 2021 -

10 SETTEMBRE 2021 – ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Care Socie e Cari Soci,
come da nuovo Statuto approvato nell’Assemblea dei Soci del 29 Marzo 2021, l’Assemblea ordinaria dei Soci è convocata in prima convocazione per il giorno 10 Settembre alle ore 8,00 presso il Centro Sportivo Don Orione, strada Granella 22 Voghera (PV) e, qualora non fosse raggiunto il numero legale per la stessa, in seconda convocazione nello stesso giorno:

10 SETTEMBRE 2021 alle ore 21,15
presso il Centro Sportivo Don Orione, strada Granella 22 Voghera (PV)

per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Nomina del Presidente, del Segretario dell’Assemblea e tre scrutatori
2. Relazione del Presidente
3. Elezione del Presidente della Sezione, del Consiglio Direttivo, del Delegato alle Assemblee Regionali e Nazionali e dei Revisori dei Conti.
4. Ratifica variazioni al calendario attività sezionali 2021
5. Varie ed eventuali

Ricordiamo che possono intervenire all’Assemblea tutti i Soci in regola con il tesseramento annuale alla Sezione di Voghera.
Ogni Socio iscritto da almeno tre anni alla Sezione può presentare la propria candidatura alla presidenza della Sezione.
Ogni Socio iscritto da almeno due anni può presentare la propria candidatura alle cariche Sociali.
I Soci minorenni possono solo assistere all’Assemblea.

L’intervento e l’esercizio del diritto di voto può avvenire anche tramite un proprio rappresentante munito di delega scritta; il delegato dovrà essere un Socio della Sezione di Voghera avente diritto di intervento in Assemblea. Ogni Socio può essere portatore di un numero massimo di tre deleghe. Le deleghe non possono essere affidate a Soci Consiglieri.
L’ingresso sarà consentito dopo la consegna dell’autodichiarazione compilata, in allegato. Durante l’Assemblea saranno rispettate le disposizioni sanitarie emanate dal Ministero della Sanità per il contenimento del contagio da Covid 19.

Modulo di delega e autocertificazione

Nuovo Statuto ETS