5 Marzo 2021 -

Vita della sezione

Care Socie, Cari Soci e Cari Simpatizzanti,
la primavera anticipata di questi giorni ha scaldato il cuore di tutti noi, illudendoci di poter praticare la nostra passione nella bellezza, che tanto ci manca.

Ma la pandemia non conosce né stagioni né passioni e ci riporta a vivere un’ inquieta quotidianità.

In rispetto del DPCM Covid 19 del 2 Marzo e dell’Ordinanza della Regione Lombardia del 4 Marzo 2021 che definisce arancione rinforzato il livello di attenzione inerente l’evoluzione pandemica, informiamo della chiusura serale della sede il Venerdì dalle 18,15 alle 19,30 dell’impossibilità di pianificare attività sezionali in ambiente secondo il calendario approvato e procedere al rinnovo delle cariche sociali, sino a nuove disposizioni.

La pandemia non conosce stagioni e passioni, ma il cuore si!
Consoliamoci praticando le nostre attenzioni alla bellezza di chi quotidianamente ci accompagna, ci ascolta e ci sorregge:

8 Marzo Festa di insostituibili compagne di vita.

Un caloroso abbraccio dal Consiglio Direttivo

forza Bella Gente, FORZA!