16 Gennaio 2021 -

29 Gennaio 2021 – ASSEMBLEA STRAORDINARIA

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

Care Socie e Cari Soci,
nel rispetto delle disposizioni inerenti l’emergenza sanitaria da Covid 19 l’Assemblea straordinaria dei Soci e’ convocata on line per il giorno:

29 Gennaio 2021 alle ore 21,15

sulla piattaforma Google Meet all’indirizzo: meet.google.com/ghv-ynud-mht o telefonicamente al numero +39 02 3041 9907 (PIN: 342100303) per discutere e deliberare sul seguente

1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
2. Opportunità di interventi per la rimessa in attività con eventuale destinazione d’uso alternativo e ricerca fondi per interventi edilizi necessari alla Baita Sociale – Rifugio Nassano –
3. Deliberazioni in merito alla proposta di ricerca fondi, partecipazione a bandi, attivazione ecobonus progetti e affidamenti incarichi professionali per interventi edilizi necessari alla Baita Sociale – Rifugio Nasano –
4. Varie ed eventuali

Ricordiamo che possono intervenire all’Assemblea tutti i Soci in regola con il tesseramento alla Sezione di Voghera. I Soci minorenni possono solo assistere all’Assemblea.
L’intervento e l’esercizio del diritto di voto può avvenire anche tramite un proprio rappresentante munito di delega scritta – allo scopo se ne allega una bozza in calce alla presente – da inviare per mail all’indirizzo cai.voghera@libero.it entro le ore 19,00 del 29 Gennaio 2021 – anche un delegato dovrà essere un Socio della Sezione di Voghera avente diritto di intervento in Assemblea. Ogni Socio può essere portatore di una sola delega. Le deleghe non possono essere affidate a Soci Consiglieri ( art. 25 Statuto Sezionale)
Poiché il tesseramento avviene con modalità informatiche, invito chi volesse iscriversi o rinnovare l’iscrizione a farlo per tempo seguendo le modalità edite sul sito www.caivoghera.it. Per qualsiasi richiesta di informazione inerente il collegamento o il tesseramento chiamare il 339 4349 100.
Durante l’Assemblea Straordinaria, la procedura di tesseramento verrà sospesa.

Convocazione assemblea straordinaria

Ricerca collaboratori professionali