2 Novembre 2020 -

Sospensione Attività

L’evoluzione della pandemia da covid 19 riprende ad inquietare le nostre azioni, le nostre attività, la nostra vita quotidiana, aumentando le probabilità di trasmissione dell’infezione nei momenti di condivisione. Nonostante le attuali disposizioni sanitarie impongono l’uso di DPI ed il distanziamento ma non vietano le attività all’aperto, il Consiglio Direttivo ritiene comunque ingestibile la pianificazione e la pratica della nostra passione nel frequentare in gruppo le nostre amate montagne.

Per questo, sono sospese sino a data da stabilirsi e in base alle disposizioni sanitarie, le attività sociali a calendario e l’apertura della sede (tranne la manutenzione del Rifugio e dei sentieri). E’ un decisione presa a malincuore ma che concorda con l’unica certezza di questo momento: volersi bene, per affrontare coscienti le difficoltà, insieme.

Desideriamo comunque rinnovare la nostra indole ludica di vedersi, sentirsi, scambiarci un sorriso con incontri on line dedicati alla natura: vi aggiorneremo di tutti gli appuntamenti.

Rammentiamo che dal 1 Novembre e’ aperto il tesseramento per l’anno 2021 a costo invariato rispetto allo scorso anno e sebbene non se ne senta la necessità, il rinnovo, proroga l’abbonamento al periodico che ricevi a casa, assicura l’assistenza del Soccorso Alpino in attività personale ed e’ un gesto di solidarietà al Sodalizio.

Rinnoviamo la disponibilità per ogni chiarimento inerente le modalità di rinnovo, per organizzare la consegna del bollino o per qualsiasi richiesta di informazioni sulla vita della Sezione, chiamate il 339 4349 100, inviate una mail a cai.voghera@libero.it o consultate il sito www.caivoghera.it

ora, il bosco veste bellezza e si va a preparare,
sosto a guardare: fammi imparare!