FESTA SOCIALE

Domenica 20 novembre 2016

Alle ore 12.30 – presso il “Feudo Nico” di Mornico Losana – si terrà la tradizionale festa sociale, momento conviviale cui sono invitati i Soci con le loro famiglie.
Nell'occasione saranno premiati i Soci che hanno maturato 25 e 50 anni di iscrizione consegnando loro i distintivi con le aquile del CAI.

Se qualcuno avesse piacere di visitare il paese prima del pranzo, con una passeggiata di circa un'ora, Angela e Maria saranno ben liete di proporsi come accompagnatrici. In questo caso il ritrovo è fissato alle ore 11.00

Menù
Salame cucito e Coppa Stagionata della nostra riserva
Insalata Russa casereccia
Sfoglia salata alle verdure
Cipollotti al Modena
Cotechino caldo con verze stufate
Carnaroli in risotto con luganega e funghi.
Pappardelle al sugo di Capriolo
Brasato di Manzo con Polenta del mulino Bruciamonti
Torta di mamma Gabriella
Caffè
Vini della nostra cantina compresi

Quota di euro 29 a persona.

Le iscrizioni sono aperte sin d'ora, registrandosi sul foglio in Sezione o anche a mezzo email.