CAMMINATA SULLA VIA FRANCIGENA IN LOMELLINA

Organizzata da:

Provincia di Pavia
Assessorato al Turismo
Club Alpino Italiano (CAI)

con la partecipazione della Conferenza Stabile Ticinum, Sezioni di Abbiategrasso, Boffalora Ticino, Corsico, Inveruno, Magenta, Mortara, Pavia, Vigevano, Vittuone

con il patrocinio dei Comuni di Mortara, Tromello, Garlasco
del CAI - Regione Lombardia e dell’Associazione Europea delle Vie Francigene

programma

Note organizzative:
Da Mortara a Garlasco (intero tragitto) Km. 23; da Tromello (partenza intermedia) Km. 7,5 circa; percorso interamente pianeggiante su strade sterrate nel tipico paesaggio della Lomellina, fra risaie, campi di mais, canali e rogge. A Tromello e all’arrivo al Bocciodromo Comunale di Garlasco saranno predisposti punti di ristoro e servizi.
Rientro da Garlasco a Mortara/Tromello con un servizio di autobus navetta dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

LA SEZIONE ORGANIZZA UN PULLMAN. Andata e ritorno costo euro 15. PARTENZA DA VOGHERA, Via F.lli Rosselli, largo Chiesa dei Frati, ORE 6.15 ISCRIZIONI IN SEZIONE IL VENERDI SERA.
Per info 328-0282244